;'

IL FAR EAST ALLA SCOPERTA DI MARCELLO BERGAMO

Alla Marcello Bergamo siamo in attesa di un gruppo di cicloturisti cinesi e taiwanesi che, approfittando del Giro d’Italia e dell’organizzazione fornita da Search Travel, sono venuti a pedalare nel nostro Paese.
Arrivano in forze: due furgoni e due auto cariche di passeggeri, biciclette, bagagli. E ci sono anche due televisioni: la tv cinese Le Sport e la taiwanese TVBS. Dopo lo Stelvio, le Dolomiti, Bormio e la movida milanese, l’ultima tappa dell’esclusivo viaggio in Italia di questi dodici ciclisti amatoriali è presso la nostra sede.

MB-SearchTravel-040

Noi siamo pronti per accoglierli nella nostra grande sala al piano di sopra con una conferenza e una colazione, ma già all’ingresso i nostri ospiti si disperdono tra gli stand, osservando i nostri capi, le linee, toccando qua e là, provando, fotografando, scattando selfie e anche acquistando un po’ di tutto.

003 002 001 004

MB-SearchTravel-060

Il gruppo di ciclisti, ma anche i giornalisti asiatici, sono entusiasti di poter conoscere da vicino una realtà produttiva come la nostra. La Marcello Bergamo è la tappa finale, ci raccontano, di un viaggio straordinario nel Paese che più di tutti ha segnato la storia del ciclismo, con i suoi campioni, con le sue invenzioni e anche con il suo stile. Con gli occhi ancora pieni degli splendidi paesaggi dolomitici, affascinati dal nostro stile di vita e conquistati dal buon cibo italiano, tutti appaiono straordinariamente interessati a tutto ciò che ruota attorno al nostro marchio.

MB-SearchTravel-185 MB-SearchTravel-167 MB-SearchTravel-348_2
Evidentemente sono consapevoli di essere davanti al Made in Italy più vero: qui alla Marcello Bergamo il prodotto è realizzato dall’inizio alla fine, disegnato, tagliato , stampato su carta e trasferito a caldo sul tessuto e cucito, capo per capo. Le nostre scelte coraggiose per mantenere fede all’impegno della qualità Made in Italy, trovano il giusto riconoscimento nell’affermazione anche su mercati estremamente esigenti e competenti come quelli asiatici. Nel Far East il ciclismo sta conoscendo un’esplosione a livello sportivo, economico e industriale.

MB-SearchTravel-112

Da diversi anni Marcello Bergamo è presente in Australia e Asia con un’attiva rete di distribuzione e vendita. Attraverso partnership solide e strategiche, MB ha costruito già da tempo sullo scenario asiatico un percorso importante di ricerca e sviluppo e può contare su una rete vendita consolidata. Ad accompagnare il gruppo di ciclisti, ci sono i nostri partner commerciali, il management della squadra taiwanese Attaque Team Gusto Cycling e alcuni atleti del team. La visita presso la nostra sede consolida la nostra relazione con il Far East dove amplieremo ulteriormente il reciproco impegno di collaborazione, con nuove linee dedicate e rinnovate strategie di sviluppo.

MB-SearchTravel-261 MB-SearchTravel-357 MB-SearchTravel-597

Ti potrebbe interessare

Puoi pagare con

Iscriviti alla newsletter

Seguici su

Log In

create an account