fbpx

Tutti i prezzi presenti sul sito Marcello Bergamo, sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.
I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine.

METODI DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario il Cliente riceverà tramite e-mail le coordinate bancarie per effettuare correttamente il pagamento.
La causale del bonifico dovrà riportare il numero d’ordine comunicato nella conferma d’ordine.

Intestatario: MAGLIERIA MB di MARCELLO BERGAMO & C. s.n.c
IBAN: IT85C0503433941000000086298
BIC:
BAPPIT21N61

Il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della seconda e-mail.

La merce verrà spedita entro 3/5 giorni lavorativi dall’accredito, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail. L’Azienda si riserva il diritto di annullare l’ordine in caso di mancata ricezione del bonifico.
Nel caso in cui l’importo del bonifico non corrispondesse all’importo dell’ordine, il Cliente verrà contattato per concordare le modalità per poter procedere con l’evasione dell’ordine.
Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.L’invio della merce avviene solo dopo il ricevimento dell’accredito.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte dell’Azienda, verrà effettuato l’annullamento dello stesso e lo svincolo dell’importo impegnato (i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario).
Effettuato l’annullamento della transazione, MAGLIERIA MB di MARCELLO BERGAMO & C. s.n.c. non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
MAGLIERIA MB di MARCELLO BERGAMO & C. s.n.c. si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità.
In mancanza dell’invio della documentazione, l’azienda si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

CARTA DI CREDITO – PAYPAL

Gli acquisti con pagamento tramite Carta di credito sono tra i più veloci e sicuri. Attraverso il più evoluto canale crittografato con server certificato, la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
Le informazioni personali rimarranno protette, noi come azienda non riceveremo nessuna informazione sull’utente o la carta di credito utilizzata, ma solo una conferma di avvenuto pagamento. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell’avvenuto pagamento e ricezione dell’ordine.

  • Circuiti accettati: Visa – American Express – Discover – Mastercard – Maestro – Carta Aura
  • Costo transazione: gratuito
  • Tempo di accredito: istantaneo

Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver scelto questa modalità di pagamento verrete indirizzati alla pagina apposita, dove andranno inseriti i dati del vostro account PayPal (qualora non ne possediate uno, è possibile effettuare la registrazione gratuita o effettuare direttamente il pagamento). Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell’avvenuto pagamento e ricezione dell’ordine.

  • Costo transazione: gratuito
  • Tempo di accredito: istantaneo

La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

Per ulteriori informazione o per ricevere supporto può contattaci alla casella di posta elettronica e-shop@marcellobergamo.it.

CARRELLO