;'

Spedizioni

Spedizioni

1 Le consegne vengono effettuate con corriere TNT, i tempi di consegna standard sono di 24/72 ore dal ricevimento del pagamento, festivi esclusi. E’ a disposizione dei clienti la possibilità di usufruire del servizio Proximity di TNT con il fermo deposito della merce presso un TNT Point o un TNT Locker per 72 ore senza costi agiuntivi. Le spese di spedizione sono di € 8,00 per tutta l’Italia isole comprese, per ordini con importo pari o superiore a € 130,00 la consegna è gratuita.

2 Il Sito indica la disponibilità dei prodotti e i tempi di consegna degli stessi, tuttavia tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti.

3 Per ogni ordine effettuato MAGLIERIA MB di MARCELLO BERGAMO & C. s.n.c. emette documento di vendita del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine.

4 Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata all’Azienda in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a controllare:

a) che l’imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
b) che i codici identificativi dei colli corrispondano a quelli indicati sulla bolletta di consegna del corriere.

Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà annullato.

5 Il Cliente si impegna a controllare tempestivamente e nel più breve periodo possibile che la consegna comprenda tutti e soli i prodotti acquistati e ad informare tempestivamente l’Azienda di qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato, secondo la procedura di cui al successivo art. 5 delle presenti condizioni generali di vendita, in mancanza i prodotti si intenderanno accettati.

6 MAGLIERIA MB di MARCELLO BERGAMO & C. s.n.c. si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati sul sito e, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il è stato effettuato il pagamento. In caso di mancata esecuzione dell’ordine, dovuta alla indisponibilità del prodotto l’Azienda fornirà comunicazione scritta al Cliente e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte

Puoi pagare con

Iscriviti alla newsletter

Seguici su

Log In

create an account