fbpx

MB Marcello Bergamo, 40 anni di abbigliamento da ciclismo personalizzato

Da ciclista ad imprenditore

Ciclista professionista dal 1969, Marcello Bergamo conclude la sua brillante carriera sportiva nel 1978 e nello stesso anno in fonda l’azienda MB Marcello Bergamo decidendo di usare la sua esperienza in sella nella produzione di abbigliamento tecnico per tutti i tipi di ciclisti.

L’azienda MB Marcello Bergamo nasce nel 1978 come piccolo laboratorio che produce abbigliamento sportivo in lana iniziando da subito, le collaborazioni con marchi già avviati del tempo e le prime collezioni firmate MB Marcello Bergamo.

Nella seconda metà degli anni ottanta si passa dalla produzione delle maglie in lana a quella più moderna sublimatica serigrafica.

Tecnologia in evoluzione

Il continuo evolversi del mercato e del prodotto necessita di un costante aggiornamento delle tecnologie di produzione.

Dagli inizi, MB Marcello Bergamo ha sempre creduto fortemente nel “saper fare” attrezzando ed evolvendo l’azienda ed i propri collaboratori al passo con le tecnologie del momento.
Grazie ai suoi quarant’anni di Made in Italy oggi la MB Marcello Bergamo è un’azienda verticale in grado di partire dalle materie prime e dal design ed arrivare al prodotto finito ed all’utilizzatore finale.

1978 / 2018
40 anni al fianco dei ciclisti

Un eccellenza tutta italiana nata dallo spirito imprenditoriale di Marcello Bergamo, e di sua Moglie Fiorenza che quest’anno compie 40 anni di storia.

Di strada ne ha già fatta molta accanto a professionisti e ciclisti appassionati, ma ancora molta ce n’è da fare in un mondo che si fonda sulla fatica, la performance ma soprattutto lo stile in sella.

40 anni di clienti soddisfatti

CARRELLO