fbpx
Insieme al Team Cassinis al RandoGaina 2019

Siete pronti a pedalare?

Marcello Bergamo vi ricorda che Domenica 24 Marzo da Cascina Grande di Rozzano partirà la “RandoGaina”, una randonneè organizzata dall’ASD Cassinis Cycling Team in memoria di Giorgdano Mestura, un loro caro amico che tempo fa subì un incidente.

La Randonnèe è aperta a tutti e sono 150 km di condivisione di territorio, amici, passione e spirito dello stesso Giordano. I luoghi scelti per la RandoGaina sono quelli che Giordano preferiva percorrere tutto l’anno e, d’estate, anche in modalità notturna insieme al team.

Il percorso si snoda nel pianeggiante sud-est milanese privilegiando strade secondarie e passaggi poco conosciuti suddividendosi in tre chilometraggi differenti (85km, 125km, 150km). I percorsi sono pianeggianti e non prevedono dislivello significativo, si segnala solo che il percorso “Lungo” (150 km) è impegnativo ed è consigliato a ciclisti in buono stato di allenamento.

Sai perché è stato dato il nome di RandoGaina? Perché Giordano era solito appellare gli amici con questo nome, che in dialetto milanese indica l’andatura oscillante tipica di chi ha bevuto troppo, simile appunto a quelle delle galline.

La manifestazione prevede un’iscrizione obbligatoria da sottoscrivere attraverso questo link (https://www.endu.net/it/events/randogaina/) inoltre, è aperta ad un massimo di 250 cicloamatori in possesso di una regolare tessera e di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica del ciclismo in corso di validità.

Programma dell’evento
7:30 Ritrovo partecipanti e consegna GainaKit presso Cascina Grande di Rozzano in via Palmiro Togliatti, 102 Rozzano (MI)
8:00 – 8:45 Partenza alla francese per i percorsi Medio e Lungo
8:45 – 9:30 Partenza alla francese per il percorso Corto
12:00 – 16:30 Servizio Pasta Party e servizio bar presso Cascina Grande a Rozzano.

Per maggiori dettagli sull’evento potete consultare il sito della team Cassinis qui: http://www.cassiniscycling.it/archivio/articoli/15-bici-da-corsa/258-randogaina.html

CARRELLO