Marcello Bergamo firma “l’armatura” di Toni il Guerriero

Le storie di ciclismo ci piacciono molto, ma le storie di uomini e donne che lottano contro le avversità del destino ci fanno letteralmente innamorare.

Con grande orgoglio annunciamo l’accordo tra Marcello Bergamo e Toni Milano “il guerriero”, l’atleta professionista paralimpico.

Saremo sponsor tecnico di un vero guerriero: Toni è un atleta di alto livello.

Forte, determinato, grintoso e molto importante nel panorama sportivo paralimpico.

Lo scorso 10 aprile ha vinto la prova unica dei Campionati Italiani Paralimpici di Mezza Maratona 2022 FISPES, nella categoria T54. Quest’anno ha già vinto due medaglie d’ oro, una medaglia d’argento a Genova nel campionato regionale atletica FISPES, 2 medaglie d’argento al WPA Italian Open Jesolo, e una di bronzo nella svizzera interna.

Toni è uno dei pochi atleti, altamente preparati e motivati, che sta puntando alle olimpiadi di Parigi nel 2024.

Con Toni, il feeling è nato dal primo incontro. Il clima di sport, di entusiasmo e soprattutto di famiglia che si respira una volta entrati in Marcello Bergamo, l’ha conquistato. Per noi, la forza e la determinazione che ci ha trasmesso raccontando il suo vissuto, hanno fatto scattare la scintilla.

Così abbiamo deciso di prendere parte al suo progetto tecnico, potenziando così l’ambizione di un grande guerriero!

Scoprite di più sulla sua vita qui: https://www.tonimilano.ch/toni-milano-il-guerriero

A Toni abbiamo cucito addosso un tessuto che potesse esaltarlo nell’atto sportivo specifico, sia in allenamento e soprattutto in gara. La cura dei dettagli si concentra sul busto e sulle maniche dove abbiamo pensato ad un tessuto bielelastico, particolarmente avvolgente ed areodinamico.

Il completo da gara che gli abbiamo confezionato è stato sviluppato sulla linea “TT Suit”

Oltre all’armatura però, al guerriero serve un campo d’allenamento all’altezza.

Quale miglior struttura dell’Annibale Sacchi di Castano Primo per allenarsi?

Ecco che con il sindaco Giuseppe Pignatiello, abbiamo accolto il campione nella nostra città, per sostenere la sua ambizione, gara dopo gara.

CARRELLO