fbpx
Protagonisti alla 4° Gran Fondo Tre Valli Varesine

Varese, 24 Settembre 2019
Si è svolta nelle eleganti sale di Ville Ponti a Varese, la presentazione della 99° Tre Valli Varesine che si svolgerà ufficialmente l’8 ottobre.

A rendere possibile l’organizzazione della 4° edizione della Gran Fondo è la Società Ciclistica Alfredo Binda che in brevissimo tempo è entrata nel novero dei “BEST EVENTS” dell’Unione Ciclistica Internazionale.

1000 sono le persone iscritte alla 4° Gran Fondo Tre Valli Varesine e tante le novità della stagione 2019 che sono state presentate in questa occasione: percorsi rinnovati, attenzione all’ambiente e collaborazioni con importanti realtà sociali del territorio tra cui Marcello Bergamo come Main Sponsor.

Programma dell’evento

La 4° Gran Fondo Tre Valli Varesine prenderà il via sabato 5 ottobre dalle 9:00 alle 18:00 al Race Village di Piazza Repubblica dove sarà possibile effettuare le ultime iscrizioni, ritirare i pettorali e i pacchi gara. Alle ore 15:00 partirà la Crono da zona Ippodromo Le Bettole di Varese e dalle 17:30 in centro a Varese inizieranno le premiazioni.

Domenica 6 ottobre le griglie della Gran Fondo, posizionate lungo via Sacco, apriranno alle 8:00 mentre le partenze per categoria inizieranno alle 9:00. I primi arrivi a Varese sono attesi dopo le 11:30 e le premiazioni inizieranno alle 14:30 al Race Village.

Martedì 8 ottobre alle ore 12:00 da Piazza Volontari del Sangue partirà ufficialmente la 99° Tre Valli Varesine, prova finale del trittico Regione Lombardia per professionisti classe 1.HC.

Quest’anno, data l’importanza dell’evento, la 99° Tre Valli Varesine sarà in diretta televisiva su RAI 2 e in differita su Eurosport.

La 4° Gran Fondo Tre Valli Varesine sarà un evento unico, capace di mettere a contatto amatori professionisti che hanno in comune la passione per la bici!

La sfida: creare l’abbigliamento ciclistico personalizzato dedicato alla Gran Fondo Tre Valli Varesine

La Società Ciclistica Alfredo Binda, conoscendo i 40 anni di esperienza della Marcello Bergamo nel creare abbigliamento da ciclismo personalizzato, si è affidata a loro per la creazione di una linea di abbigliamento specifica adatta a migliorare le performance degli atleti che parteciperanno alla granfondo.

I capi ufficiali della  4° Gran Fondo Tre Valli Varesine li trovate in esclusiva li trovate in esclusiva sul sito https://www.marcellobergamo.it/granfondo-tre-valli-varesine in un bundle completo di maglia e salopette. Inoltre, per tutti gli iscritti entro il 31 agosto, nel pacco gara è compreso anche il gilet antivento dal design riconoscibile dedicato della Gran Fondo Tre Valli Varesine che accompagnerà gli atleti nelle loro discese.

CARRELLO